Il gioco e videogioco di Pokemon Go è una delle passioni che hanno tantissimi giovani che sono “dipendenti” dal proprio dispositivo mobile. Oggi difficilmente non si conosce Pokemon Go, ma ci sono anche delle tecniche, consigli e nuovi allenamenti che si possono fare per migliorare la forza dei nostri mostriciattoli in tasca. Riassumendo brevemente il gioco. Pokemon Go si scarica sul proprio dispositivo mobile. Attorno a noi ci sono dei Pokemon virtuali che si nascondono. Il dispositivo ci allerta quando c’è ne uno e lo possiamo tranquillamente catturare. La sfida non è solo catturarli, ma ci sono anche delle sfide da fare. Meglio dunque allenare i nostri campioni, ma come?

Alleniamo i nostri “campioni”

L’allenamento dei nostri Pokemon avviene solo aumentato il PL, cioè i punti lotta. Essi aumentano con delle caramelle rare o polvere si stelle. Il PL misura dunque la potenza di un Pokemon. Oltre a questo esistono anche altri due modi per aumenta i PL, cioè potenziare il Pokemon e farlo evolvere. Ogni “mostriciattolo digitale” ha un numero di evoluzioni che può effettuare. Ad ogni modo, occorre trovare molte Caramelle rare che non si comprano nei PokeStop. Per ottenere è necessario catturare dei Pokemon o trasferirli. Di certo i Pokemon Go sono comunque dei passatempi utili e che permettono di avere anche un hobby piacevole.

Pokemon Go trucchi e tecniche di allenamento

Per allenare i Pokemon è necessario portarli in palestra e procedere con i combattimenti. Come mai? Perché si accumulano dei punti esperienza. Per entrare in palestra ci deve essere un livello 5 altrimenti non è possibile fare l’allenamento. Le palestre sono dei luoghi virtuali e ci sono delle tabelle dettagliate per riuscire ad avere poi una buona condotta. Di certo i trucchi migliori sono quelli di avere una piccola squadra di utenti, di amici, con cui fate degli allenamenti in modo da avere sempre un livello 5 per allenarli poi in palestra e anche per avere dei punti esperienza utilissimi.

Consigli per diventare grandi giocatori di Pokemon Go

Per velocizzare i PL dei propri Pokemon ci sono tre semplici consigli e trucchetti da seguire. Il primo è quello di cercare continuamente nuovi mostriciattoli, avendo poi almeno 5 Pokemon attaccanti e 5 difensori nella propria scuderia. Allenarsi con dei Pokemon che hanno dei valori più alti, in modo da avere rapidamente punti esperienza importanti. Combattere in palestra per diventare Capo palestra. Questo permette di avere immediatamente dei super Pokemon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *