Scegliere il giusto hosting per il proprio sito web, blog o e-commerce online è molto importante. In quanto è proprio l’hosting che permette alle pagine e contenuti di un sito web di essere correttamente raggiungibili online.

Tra i diversi servizi di hosting online c’è il servizio offerto da VivaHosting che grazie all’esperienza di un team di professionisti è presente dal 2003 sul mercato dei web hosting (Vivahosting è un progetto parallelo di FlameNetworks).

Il team di sistemisti e tecnici dell’azienda, grazie alla loro esperienza e alla profonda conoscenza di questo mercato, è riuscito a fornire delle soluzioni ideali per chi cerca un hosting che presenti due specifiche caratteristiche ossia: convenienza e qualità.

Infatti, una delle caratteristiche che contraddistingue VivaHosting, e che ha portato l’azienda ad essere conosciuta sia in Italia sia all’estero, è l’ampia gamma di servizi di web hosting, tra i quali è possibile scegliere e il costo contenuto a fronte di un servizio di alta qualità.

I principali servizi di VivaHosting

Vivahosting.it offre diversi piani di hosting che permettono di trovare facilmente la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze. È possibile valutare tra tre piani differenti di Hosting Low Cost: VivaSmart; VivaTop; VivaTop.

Ma non solo, il servizio di web hosting ha una sezione dedicata ai CMS che permette di scegliere il miglior pacchetto sulla base del tipo di content management system utilizzato per la creazione del sito web . Il servizio offerto dall’azienda si completa con la possibilità di registrare anche il proprio dominio valutando tra diverse estensioni, dalle più utilizzate come il .it e il .com, fino a quelle internazionali come il .co.uk e il .de.

VivaHosting: i piani di hosting economici con prestazioni di alto livello

Uno dei servizi più ricercati dagli utenti è sicuramente l’hosting low cost. VivaHosting offre una selezione ottimale di hosting economici ad alte prestazioni.

Nello specifico, questa tipologia di hosting su piattaforma Linux di VivaHosting presenta tutte le più moderne tecnologie pensate per ospitare al meglio il sito web, garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni ottimali. Il tutto supportato anche da un livello di assistenza eccellente.

I pacchetti di hosting low cost condiviso includono vari servizi tra i quali: traffico internet illimitato, caselle e-mail con il supporto IMAP, registrazione del dominio, sistema antispam, Database MySQL. Tutti questi servizi sono la chiave per fornire ai clienti un hosting di alta qualità anche se a un prezzo accessibile a tutti.

Un vantaggio, da non sottovalutare dell’hosting low cost è, infine, il Pannello Plesk completamente in italiano che offre semplicità nella gestione del sito e dei servizi di hosting associati.

Il servizio di hosting dedicato ai CMS

Oltre al servizio di hosting low cost, sicuramente è da apprezzare la presenza degli hosting dedicati ai CMS. Scegliere di affidarsi a un hosting dedicato al CMS che si intende utilizzare per la realizzazione del proprio sito web garantisce il giusto livello di compatibilità.

I server che vengono utilizzati per gli hosting pensati appositamente per i CMS sono stati configurati, ottimizzati e resi compatibili con questi, al fine di offrire un’opzione che offra al sito alti livelli in termini di prestazioni e anche semplicità in fase di installazione.

VivaHosting offre la possibilità di scegliere tra hosting dedicati a CMS famosi come: WordPress, Joomla!, Moodle e Drupal.

I pacchetti di hosting CMS presentano una progettazione tale da agevolare il più possibile il lavoro dei clienti. Infatti, dispongono di un sistema installer 1-click incluso che permette l’installazione automatica e non manuale del CMS. Questa caratteristica rende l’hosting perfetto anche per gli utenti che sono meno esperti del settore.

Scegliere una delle soluzioni VivaHosting, in conclusione, vuol dire accedere a un servizio che offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, che permette di accedere a offerte trasparenti e di ottenere un servizio di assistenza professionale e puntuale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *