Grazie ai dispositivi mobili, siamo tutti piccoli fotografi e videomaker. Questi sono in possesso di ottime fotocamere e splendidi obiettivi che aiutano ad avere delle immagini ottimali. L’evoluzione ha permesso di avere poi nuovi dispositivi, quali lee GoPro che sono poi delle “action cam”.

Piccola, ottimamente funzionante, recupera ottime immagini ed è utile per registrare sia audio che anche video. Come tale, questi dispositivi, hanno anche molti accessori che sono usati per migliorare le proprie prestazioni, ma cerchiamo di comprare o interessarci solo a quelli che propongono delle reali funzioni. Considerando che ci sono tanti accessori inutile, meglio essere attenti a quello che si compra per la propria GoPro.

Gli accessori GoPro sono utili?

Pochi e ottimi accessori, rendono facile da utilizzare la GoPro, ma quali sono quelli utili? In base a delle testimonianze dirette dei consumatori, vediamo che ci sono:

  • Custodie impermeabili
  • Galleggianti
  • Braccio snodabile
  • Batterie di riserva
  • Kit accessori di trasporto totali

Le voci sono facili da capire, ma cerchiamo di sottolineare quelle più importanti, quali le custodie impermeabili e il kit di accessori di trasporto. La GoPro è comunque una piccola video camera, quindi è un dispositivo elettronico, che deve avere una buona protezione da umidità e dalla pioggia. Avere sempre una custodia permette dunque di avere una maggiore cura di questo dispositivo. I Kit di accessori sono completi di borsello, cinte, fasce e ganci di diversa grandezza. In commercio ne troviamo di diversa qualità, ma diffidate da quelle che sono poi cinesi poiché spesso sono di scarsa qualità.

Dove comprarli

Uno dei punti interrogativi che ad oggi siamo costretti ad affrontare è: dove comprare questi accessori per la propria GoPro? Ebbene se pensiamo ai negozi fisici, si ha il problema di trovarli o meno aperti. Tra Corona Virus e anche proposte diverse, è piuttosto difficile trovare quello che effettivamente interessa. Il consiglio migliore di dove comprare degli accessori GoPro è internet. Ci sono molte piattaforme e anche diversi siti web che propongono ottimi prezzi con una vastità di prodotti utili esclusivamente per la GoPro

Quali sono i prezzi da aspettarsi?

Iniziamo proprio con le custodie, per quanto riguarda quelle che sono del tutto impermeabili, i prezzi possono variare dalle 30 euro fino alle 70 euro, ma dove si ha una protezione totale. Il braccio snodabile, che può avere anche una rotazione meccanica, che viene eseguita don leve e pulsanti, potrebbe costare dai 20 euro fino ai 150 euro. Per il Kit per gli accessori di trasporto anche qui le spese possono partire da 50 euro a salire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *