Il mondo di internet ha portato numerosi vantaggi alla popolazione: se in passato bisognava recarsi nelle strutture apposite per sistemare una determinata pratica, oggi con click il gioco è fatto.

La rete internet, ed i servizi in essa disponibili, hanno posto fine a quelle lunghe procedure necessarie per fare numerose operazioni ed ormai tutto è diventato più semplice. Oggi in particolar modo ci occupiamo di TicketOne: vediamo insieme com’è possibile chiedere il rimborso su un biglietto.

Proprio in seguito all’emergenza mondiale, molti si sono imbattuti in uno dei peggiori incubi per un amante della musica: annullare il proprio biglietto di un concerto. Avete presente quell’ansia per comprare un biglietto per quell’artista tanto amato? Ebbene sì, tutto perduto. Beh, tutto perduto insomma, perché il noto servizio TicketOne offre anche la possibilità di rimborso, quindi vediamo insieme come richiederlo.

Modalità

Se siete in questa situazione o peggio, il termine si sta avvicinando ma non sapete come fare, questa guida fa proprio al caso vostro. Vi farà piacere sapere che non tutto è perduto tuttavia sono gli organizzatori dell’evento che decidono in autonomia se utilizzare una modalità di rimborso con voucher o con normale riaccredito su carta: in ogni caso, una volta inoltrata la richiesta di rimborso, sarete a conoscenza delle modalità.

Per procedere al rimborso dovrete recarvi sulla pagina principale di TicketOne ed in particolar modo sulla news relativa all’annullamento dell’evento per conoscere tutte le informazioni riguardo la tempistica e le modalità. Una volta fatto ciò dovrete compilare il modulo di rimborso con le vostre coordinate bancarie, in modo da permettere a TicketOne di effettuare l’accredito il prima possibile, ed anche tutte le informazioni riguardo il biglietto acquistato. Successivamente dovrete inviare i biglietti in originale ed il modulo per il rimborso per raccomandata a TicketOne: solo così, una volta pervenuti, si potrà procedere al rimborso. È utile ricordare, inoltre, di rispettare le tempistiche in quanto non sarà possibile effettuare il rimborso se i biglietti non saranno pervenuti in tempo utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *