Internet ha cambiato totalmente il nostro vivere quotidiano: ogni giorno infatti, sin dalle prime luci del giorno, prendiamo il nostro smartphone alla ricerca delle principali notizie. Questo strumento ci accompagna anche a lavoro, rendendo il nostro operato più efficiente, ed anche a casa alla ricerca di un po’ di meritato riposo. Internet, infatti, ha portato numerosi servizi di streaming on demand che permettono la visione di contenuti in anteprima assoluta: oggi ci occupiamo proprio di Netflix e vediamo insieme quali sono le nuove serie previste per luglio 2020.

Quando siamo a casa, comodamente seduti sul divano o a letto, la prima cosa che facciamo è accendere la TV: molto spesso, tuttavia, i programmi trasmessi non sono in grado di soddisfarci e vengono in nostro soccorso i servizi di streaming on demand. Uno dei più conosciuti è certamente Netflix che, nel giro di qualche anno, ha conquistato definitivamente anche gli spettatori più esigenti. Ogni mese, infatti, Netflix aggiunge nuovi contenuti permettendo la visione di serie, film ma anche documentari in prima assoluta. Passiamo subito a vedere quali sono le nuove serie previste per luglio 2020.

Teen Titans Go

I più piccoli apprezzeranno certamente l’aggiunta della quinta stagione di Teen Titans Go, serie animata che ormai da anni ha riscosso grande successo. La stagione è composta da 52 episodi ed è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel 2018. Teen Titans Go sarà disponibile dal 1 luglio.

Il Club delle Babysitter

Dal 3 luglio, invece, sarà disponibile la serie Il Club delle Babysitter, riedizione dell’omonima serie HBO del 1990. Qui potrete seguire le vicende di 5 ragazze delle scuole medie, legate da una profonda amicizia, alle prese con l’attività di babysitting.

Dark Desire

Oscuro e accattivante sarà certamente Dark Desire, disponibile su Netflix dal 15 luglio. La serie si è rivelata un grande successo in Messico e debutterà in prima visione proprio su Netflix: essa è incentrata sulla figura di una giovane professoressa sposata che, durante un weekend trascorso lontano dalla propria famiglia, vedrà accendere la propria passione nei confronti di un 23enne. Tuttavia la relazione non avrà un buon seguito…

Deadwind

Dal 1 luglio sarà disponibile anche la seconda stagione di Deadwind, una serie finnico-tedesca che certamente saprà conquistarvi. La seconda stagione, messa in ondaond Finlandia nel 2020, è composta da 8 episodi: essa si sviluppa attorno al personaggio di Sophia Karppi la quale, dopo la morte accidentale del marito, torna a lavorare nel dipartimento di polizia.

The Umbrella Academy

Dal 31 luglio invece, a grandissima richiesta, sarà disponibile la seconda stagione di Umbrella Academy. Essa è incentrata sulle vicende di 5 supereroi i quali hanno otto giorni per organizzarsi e salvare il mondo.

Vis a Vis: El Oasis

Spin-off della celebre serie Vis a Vis è Vis a Vis – El Oasis, serie spagnola disponibile su Netflix dal 31 luglio. La serie è incentrata sulla figura di Macarena la quale, dopo anni dedicati al contrabbando e alle rapine, decide di abbandonare l’attività: tuttavia la sua decisione sarà messa in crisi da Zulema che le proporrà un ultimo grande colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *