Il mondo della tecnologia ha cambiato totalmente le nostre consuetudini giornaliere: sin dalle prime luci della mattina alla sera, i nostri fedeli dispositivi tecnologici ci vengono sempre in aiuto.

Questo perché la tecnologia ha rappresentato una vera e propria svolta, permettendoci di essere più efficienti a lavoro e di fruire di numerosi stimoli anche a casa. Basta aprire il portatile, infatti, per poter accedere a numerosi servizi, come guardare un film o una serie ma anche giocare. Oggi quindi ci occupiamo proprio di portatili: vediamo insieme tutto sui PC da gioco Konami, tutte le caratteristiche ed il preorder.

Avere un portatile a casa è una vera e propria prerogativa: che tu sia uno studente o un impiegato, questo strumento è indispensabile per rendere più semplici le proprie mansioni. Tuttavia un computer non permette solamente di svolgere al meglio il proprio lavoro, ma può essere anche un fedele compagno durante le giornate di relax. Sempre più giovani infatti, affascinati dal mondo della tecnologia, diventano dei veri e propri gamer: ma quest’attività è tanto amata dai più giovani, quanto dai meno e quindi si pone come una delle abitudini maggiormente consolidate. Uno dei computer maggiormente richiesti, proprio in questo ultimo periodo, sono stati i PC da gioco Konami. Ma scopriamo insieme per quali motivi.

I più attenti e appassionati avranno subito trovato una certa familiarità con l’azienda Konami: ma come mai? Questo perché la Konami Corporations è una nota azienda giapponese, leader nello sviluppo di videogiochi fondata nel 1969. Fra i prodotti maggiormente amati, che hanno sancito la grande fama di questa azienda sono videogiochi come Pro Evolution Soccer (PES), Silent Hill, Time Pilot e tanti altri. L’azienda tuttavia ha deciso di cimentarsi nel mercato dei computer e a settembre debutteranno sul mercato giapponese un terzetto di computer dalle caratteristiche davvero accattivanti. A dispetto dei più curiosi, questa nuova uscita sarà esclusiva del Giappone.

Caratteristiche

Il nome di questa serie è Arespear ed è composta da tre modelli: C300, C700 e C700+. Come facilmente intuibile, il modello C300 si pone come l’opzione meno costosa per coloro che vogliono provare questo nuovo mondo ma che non vogliono spendere molto; gli altri due modelli, invece, si pongono come veri e propri top di gamma. Il modello C300, infatti, dispone di un processore Intel i5-9400F ed una GPU Nvidia Gtx 1650, 8 GB di RAM e 512 di SSD. I modelli C700 e C700+, invece, puntano su un processore Intel i7-9700 raffreddato a liquido e scheda grafica Nvidia Rtx 2070 Super, 16 GB di RAM e 1 TB di SSD. Il costo dei modelli é di circa 1500 per il C300, 2500 euro per il C700 e 2700 euro per il C700+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *