La tecnologia ha totalmente rivoluzionato il nostro vivere quotidiano: sin dalle prime luci della mattina al calar della sera, interagiamo continuamente con essa. Un importanza fondamentale la hanno i cellulari, i quali ci permettono di collegarci in maniera istantanea con qualsivoglia parte del mondo. Ormai tutti noi abbiamo uno smartphone, un oggetto tanto utile quanto di design. Oggi infatti ci occupiamo proprio dei detentori dei melafonini: scopriamo insieme quali sono le migliori app per sfondi dinamici.

Cos’è quella cosa che cambi periodicamente almeno una volta a settimana? Beh, ovviamente c’è sempre l’eccezione alla regola, ma trovare un bel lockscreen è davvero difficile. La rete internet, infatti, ha fatto passi da gigante grazie ai numerosi siti reperibili su di essa: basta quindi fare una ricerca più articolata e lo sfondo dedicato alla vostra serie preferita si presenterà ai vostri occhi. Più complessa, invece, risulta la ricerca di sfondi dinamici di gran lunga più affascinanti. A tal proposito numerosissimi sviluppatori si sono messi all’opera per creare la propria app: vediamo insieme quali sono le più gettonate.

Vellum Wallpapers

Vellum Wallpapers è certamente un’opzione da tenere in considerazione se cercate uno sfondo dinamico per il vostro iPhone. L’app è compatibile con tutti i dispositivi iOS 9.0 o successivi: il servizio mette a disposizione migliaia di sfondi giornalmente ampliati. Inoltre, una volta scelto il vostro sfondo, avrete anche la possibilità di modificarlo, grazie allo strumento apposito.

Sfondi animati di Themify

Sfondi animati di Themify è un’altra opzione davvero valida, se cercate degli sfondi accattivanti. È una delle app maggiormente conosciute anche grazie alla vastità di sfondi disponibili: essa è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 9.1 o successivo.

Sfondi animati per Me

Sfondi animati per Me è un’altra delle principali opzioni: essa è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 9.1 e successivi. Potrete trovare i vostri sfondi preferiti per i vostri iPhone 6 e 6 Plus. Quest’app risulta essere davvero molto interessante in quanto fornisce un’alternativa più “divertente” rispetto agli sfondi forniti da Apple.

Live Wallpapers Forever

Live Wallpapers Forever è un’altra applicazione consigliatissima per tutti coloro che cercano uno sfondo dinamico non banale. Essa è compatibile con dispositivi con iOS 10 e successivi: anche in questo caso, gli sfondi disponibili vengono aggiornati quotidianamente, quindi avrete una grande scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *