Il mondo della tecnologia ha totalmente rivoluzionato la nostra vita quotidiana: sin dalle prime luci del mattino alla sera, i dispositivi tecnologici a nostra disposizione ci circondano.

Essi hanno migliorato notevolmente il nostro vivere, condizionandolo in maniera duratura. A lavoro il nostro PC ci aiuta a svolgere meglio le nostre mansioni, per chiamare un amico utilizziamo il smartphone mentre, quando siamo a casa, guardiamo la TV. Basta guardarci intorno e ciò che vediamo è appunto tecnologia. Oggi ci occupiamo proprio di TV: vediamo insieme quali sono i programmi di Italiasmart.tv.

La televisione ha avuto un impatto gigantesco nella vita quotidiana: essa sbarca in Italia nel 1954 e da lì le nostre serate sono totalmente cambiate. Inizialmente i canali trasmessi erano solamente dell’emittente televisiva Rai, ma piano piano la scelta si è totalmente ampliata, sino ad arrivare ad oggi con centinaia di canali. Un canale relativamente recente è proprio Alice, di Italiasmart.tv: questo programma, in poco tempo, ha conquistato tutti gli utenti grazie agli interessanti contenuti proposti. Vediamo insieme quali sono i programmi più gettonati.

La salute vien mangiando

La salute vien mangiando è certamente uno dei programmi di punti di Alice TV, proprio per il contenuti che esso tratta. Il programma é condotta da Rosanna Lambertucci e Fabio Campolo e tratta il tema della salute, ed in particolar modo il cibo, in tutte le sue sfaccettature. Inoltre come ospiti troviamo numerosi medici che, con i loro consigli, ci insegnano tutti i trucchi per un’alimentazione sana e corretta.

Il mondo di Csaba

Altro programma dedicato al cibo e alla salute è Il mondo di Csaba, condotto proprio da Csaba della Zorza. I menù proposti da Csaba sono davvero molto eleganti e raffinati: dalla cucina italiana, a quella francese ed anche una punta di esotico, la cucina non sarà più un segreto per voi. Inoltre numerosi sono i consigli riguardo la nobile arte dell’ospitare.

Cuochi e dintorni

Cuochi e dintorni è un altro caposaldo della programmazione di Alice TV, dedicato anch’esso alla cucina. Il programma è condotto da Francesca Romana Barberini, la quale vi saprà accompagnare in un fantastico tour dedicato alla cucina e alla scoperta dei migliori talenti nostrani del mondo della ristorazione. Un appuntamento da non perdere!

Il Club delle cuoche

La cucina intrecciata a del sano intrattenimento è uno degli elementi cardine de Il Club delle cuoche: qui Luisanna e Francesca, tra un pettegolezzo e l’altro, si cimenteranno in piatti gustosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *