Il mondo della tecnologia è sempre in continuo cambiamento. Ogni giorno migliaia di aziende lanciato sul mercato gli oggetti più disparati, volti a migliorare e ad intrattenere la vita della popolazione. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità presenti, numerosi sono gli eventi dedicati. Oggi ci occupiamo proprio del Web Marketing Festival 2020: ecco a voi tutte le informazioni utili.

Cos’è

Il Web Marketing Festival è uno dei più grandi eventi dedicati all’evoluzione digitale, fenomeno che ci interessa e riguarda ogni giorno: quest’anno si terrà il 4 – 5 – 6 Giugno, come di consueto a Rimini. Fra i temi di spicco della convention troviamo robotica, edutech, coding, cambiamenti climatici, social media, esport & gaming, web marketing e tanti altre tematiche davvero attuali nella società odierna.

L’obiettivo principale dell’evento è quello di contribuire nel creare un futuro dove l’innovazione ricopre uno dei ruoli principali, perciò ogni anno il WMF si pone come acceleratore del processo di innovazione, partendo dalle idee e dal contributo di ciascuno dei partecipanti. In particolar modo nell’edizione 2020, verranno affrontati tutti i principali temi dell’innovazione nonché anche la più grande Startup Competition di tutta l’Italia, Hackathon e, all’interno dell’area Expo e dell’area Innovation Technology, le maggiori figure del settore.

Di grande rilevanza sarà anche lo spazio dedicato ai ricercatori, alle donne e al loro contributo per la ricerca, nonché all’editoria.

Ticket

Per acquistare il biglietto, dovrete recarvi alla sito web indicato webmarketingfestival.it/ticket/: qui potrete scegliere fra Offerta Visitor e Offerta Full. Il pacchetto Visitor ha un costo di 39 euro e prevede l’accesso al Mainstage per tre giorni, accesso all’area Expo per tre giorni, accesso agli eventi nell’area Expo per tre giorni, accesso all’area Innovation Technology per tre giorni, concerti nel Mainstage, finale della Startup Competition ed eventi di business e networking. Per quanto riguarda l’offerta Full, essa ha un costo di 99 euro e prevede, rispetto all’offerta Visitor, l’accesso a tutte le sale formative (55 nel 2019), slide e videoregistrazioni degli interventi di tutte le sale formative e l’area Family. Fra i ticket è prevista anche l’offerta Daily, ma tutt’ora non è ancora disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *