Avere un iPhone è di certo un investimento, a causa dei prezzi non poco contenuti dei dispositivi: nonostante le potenzialità dei dispositivi, i prezzi permangono ad ogni modo abbastanza alti. Coloro che dispongono un iPhone sono costretti, inoltre, a scontrarsi con funzionalità abbastanza ristrette rispetto alla casa Android: tuttavia non c’è nulla di cui preoccuparsi, basta un po’ più di attenzione ed il gioco è fatto. Oggi ecco a voi una guida su dove trovare e scaricare gratis sfondi per iOs 10.

La maggior parte di noi vuole avere un cellulare che rispecchi la propria personalità e perciò il primo passo che compiamo è quello di modificare il proprio sfondo: c’è chi imposta la foto del proprio artista preferito o coloro che inseriscono una frase iconica per la propria vita. Per i detentori di IPhone non è poi così semplice trovare un’immagine compatibile con il proprio dispositivo: in soccorso per gli amanti della casa Apple arrivano alcuni siti che permettono di scaricare immagini carine ed accattivanti in maniera gratuita.

Sfondi animati per Themify

Questo sito permette di scaricare in maniera gratuita sia sfondi statici che dinamici per il vostro IPhone. I temi sono davvero molti, dalla natura all’astratto ed ogni giorno la raccolta viene sempre più ampliata.

Sfondi fantastici HD

È un’app che dispone di migliaia di wallpaper suddivisi in più di 20 categorie: di certo, grazie a quest’app, potrete scegliere lo sfondo che più si addice ai vostri gusti. Come nella precedente applicazione, gli sfondi vengono aggiornati giornalmente, in modo tale da garantire una grande scelta.

iLike Wallpaper

Per quanto riguarda i siti che permettono di scaricare sfondi per i melafonini, c’è anche iLike Wallpaper: a differenza delle altre app, più immediate, una volta collegati alla pagina principale del sito, prima di passare alla scelta, dovrete inserire il modello del vostro IPhone. Una volta fatto ciò potrete passare alla scelta dello sfondo che più si addice alla vostra personalità.

Papers.co

Papers.co è un sito che raccoglie migliaia di wallpaper per il vostro IPhone suddivisi in diverse categorie come: animal, green, abstract etc. Questo sito vi permetterà anche di sfogliare gli sfondi più popolari ed in voga del periodo grazie al pulsante Daily Best.

Wallpaper.sc

Questo sito raccoglie sfondi dal contenuto essenziale e statico: tuttavia, grazie al loro formato in alta qualità, sapranno di certo impressionarvi e conquistarvi. Come gli altri siti, anche quest’ultimo permette di visualizzare gli sfondi più popolari o quelli caricati di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *