Collabora

Vuoi accrescere gratis la tua visibilità?

Da oggi puoi: se hai scritto un buon articolo (non duplicato su altri siti/blog) di almeno 500 parole, che parla di sicurezza informatica, antivirus, firewall o categorie affini a queste, puoi vederlo pubblicato su questo blog, sotto forma di guest post.

Per contattarmi: cristian@lagazzettainformatica.it

Come deve essere l’articolo per poter esser pubblicato?

Lunghezza
Il post deve essere lungo almeno 500 parole.

Struttura
Amo gli articoli divisi per punti. Credo siano di grande utilità per il lettore e rendono comunque più facile e piacevole la lettura, specialmente se l’articolo è lungo.

Tematizzazione
Ovviamente il post deve essere a tema. Gli argomenti trattati da questo blog sono tutti inerenti alla sicurezza informatica.

Originalità
L’articolo deve essere scritto per la gazzetta informatica, non per il tuo blog o per qualche circuito di article marketing. Non deve essere duplicato a destra e a manca.

Autopromozione
Il link all’autore, in coda al post, lo metto. Evita di riempirlo di messaggi autopromozionali e di link verso i tuoi siti.

Qualità
Un articolo può definirsi di qualità quando ti fa venir voglia di leggerlo dalla prima parola all’ultima.

Il tuo post migliore
Non proporre un articolo di “seconda categoria”. Proponi il tuo miglior pezzo, perchè se credi che un tuo pezzo su questo blog sia una occasione di grossa visibilità, devi mettere in vetrina il tuo miglior prodotto.

Per contattarmi: cristian@lagazzettainformatica.it