Avira antivir, miglior antivirus free compatibile con Windows 7

Il miglior antivirus per WIndows 7 è Avira Antivir, così come lo è per tutti gli altri sistemi operativi Microsoft.

Avira antivir, l’antivirus distribuito in esclusiva da Achab e premiato miglior prodotto dell’anno da AV-Comparatives, è stato approfonditamente testato sulla release candidate ed è stato dichiarato compatibile con Windows 7.

Achab, annuncia che la suite Avira AntiVir è pronta per Windows 7.  I collaboratori IT di Avira hanno già sviluppato le soluzioni antivirus, sia per uso privato che professionale, in grado di integrarsi con il nuovo sistema operativo.

Questo quel che si diceva ormai molto tempo fà. I nuovi prodotti sono stati commercializzati negli ultimi mesi del 2009.

Oramai sono praticamente tutti gli antivirus compatibili con Windows seven, ma tuttavia le sorti non sono cambiate. Proprio come per ogni altro sistema operativo, Avira rimane la miglior soluzione, almeno per quanto riguarda gli antivirus gratuiti.

Se invece sei alla ricerca di un antivirus a pagamento, io personalmente consigli Avira Premium o Kaspersky 2010.

Riguardo la compatibilità tra Avira e Windows 7

Il risultato dei test conferma che gli utenti aziendali e privati non hanno alcun motivo di preoccuparsi della compatibilità delle soluzioni Avira con il successore di Windows Vista. Il nuovo sistema operativo è dotato di un’ampia gamma di funzioni in grado di semplificare lo scambio di dati e la comunicazione in rete.

Andrea Veca aveva dichiarato poco prima che i prodotti venissero commercializzato:

“I nostri rivenditori sono molto attenti alle novità e c’è molta attesa per il rilascio ufficiale di Windows 7. La compatibilità di Avira AntiVir con Windows 7 permetterà ai nostri clienti che lo vorranno di adottare da subito il nuovo sistema operativo continuando a sfruttare l’eccellenza del motore antivirus tedesco da noi distribuito”.

Avira offre una protezione completa per Windows 7, così come per gli altri sistemi operativi, con strumenti di amministrazione semplici ed efficaci progettati in modo specifico per la protezione delle reti.

Gli utenti che hanno installato le precedenti versioni di Avira AntiVir potranno passare gratuitamente alla versione 9 entro il periodo di licenza e otterranno la massima protezione anche in ambiente Windows seven.

AGGIORNAMENTO: E’ ora disponibile la versione italiana di Avira antivir.

4 Commenti

    […] 2. Avira Antivir qui la recensione e download […]

  • Ottimo…ma a me non si è installato in italiano…resta in inglese…c’è qualche opzione che non ho trovato per cambiare lingua?

  • Ciao Agnese,

    scarica da qui la versione in italiano di Avira: http://avira-antivir-personal.softonic.it/

  • il migliore antivirus sono due eset nod antivirus e vipre antivirus con due motori uno antispyware e il secondo antivirus solo,24,6 MB il nod ,52,26 MB. non sono free ma con un po di inteligenza si possono avere gratis.

Lascia un commento